Viale Michelangelo, rubano in un negozio jeans e scarpe per un valore di mille euro: presi

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Entrano di notte in un negozio di viale Michelangelo e rubano jeans, scarpe e zaini per un valore di mille euro. La polizia ha arrestato due palermitani, di 24 e 31 anni. L’operazione è stata messa a segno dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico nella notte tra sabato e domenica, intorno alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Michelangelo, rubano in un negozio jeans e scarpe per un valore di mille euro: presi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un weekend ricco di sport per gli atleti della Fisdir che si sono cimentati in diverse discipline, portando a casa vittorie e successi e in ogni caso, belle esperienze e grandi…

8 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un evento dedicato all’arte, alla cultura e alla creatività animerà l’auditorium San Mattia ai Crociferi di Palermo: giorno 28 marzo a partire dalle ore 17,15 si svolgerà “Primavera e Rinascita”, un…

8 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Martedi 25 marzo, presso Villa Airoldi, si è svolto l’incontro – caminetto sul tema di Bioetica: “Dignità dell’uomo in rapporto allo sviluppo del pensiero scientifico. Dignità della persona e delle famiglie”.…

8 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday PALERMO (26marzo2025) –Grandi manovrein corso alla banchina Sammuzzo all’interno del porto di Palermo dove oggi, il Centro Studi Cedifop, formazione professionale di subacquea industriale, si appresta a svolgere gli esami finali…