Viale Regione Siciliana, distributore di carburante saccheggiato dai ladri

di palermotoday.it - 5 ore fa

Prima hanno danneggiato le colonnine di rifornimento e poi sono entrati in ufficio per prendere i contanti. Un furto è stato messo a segno la scorsa notte in viale Regione Siciliana, vicino a via Ugo La Malfa, dove i ladri hanno preso di mira l’area di servizio Eni. Ancora da quantificare del bottino che ammonterebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Regione Siciliana, distributore di carburante saccheggiato dai ladri è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si aprirà ufficialmente lunedì 3 marzo, il processo diocesano per la canonizzazione di padre Matteo La Grua, appartenente all’Ordine dei frati minori conventuali e riconosciuto come uno tra i più importanti esorcisti italiani del XX secolo. Lo annuncia l’Arcidiocesi di Palermo. Il processo, che si aprirà alle 12 nel salone Cardinale Lavitrano del Palazzo Arcivescovile, prevede che il […]

5 minuti fa

Domani (venerdì 28 febbraio) alle ore 17, nella sede del dipartimento Gec di Palermo dell’Università Lumsa, in via Filippo Parlatore 65, si terrà la conferenza su “Identità sessuale e ideologia di genere nel cinema e nella tv”. Ne parlerà il professore Armando Fumagalli, ordinario di Teoria dei linguaggi nell’Università Cattolica di Milano e direttore del master di quella…