Viale Strasburgo: un percorso a ostacoli e pieno di barriere architettoniche

di palermotoday.it - 1 anno fa

A Palermo il rispetto per chi ha problemi a deambulare, per le mamme con i passeggini o per chiunque vuole poter passeggiare tranquillamente sui marciapiedi è diventato impossibile. Tutti parlano di abbattimento delle barriere architettoniche e poi dopo anni ritroviamo del ferro vecchio, arrugginito e abbandonato e dopo continue richieste si trova ancora qui.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viale Strasburgo: un percorso a ostacoli e pieno di barriere architettoniche è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Da  mercoledì 30 Ottobre nel Centro d’arte Raffaello, in via Notarbartolo 9/e, a Palermo, prenderà vita un’esclusiva esposizione di tre opere uniche del Maestro Taravella, pittore e scultore nato a Polizzi Generosa, ma da anni impegnato a Roma e in esposizioni internazionali, in cui si ripercorrono luoghi iconici della narrazione artistica dell’artista, ma con…

9 minuti fa

Un ambulatorio specialistico ortopedico dedicato alla protesi totale di anca, ginocchio e spalla. E’ il nuovo servizio che Villa Sofia offre ai pazienti con questo tipo di patologia. L’unita operativa complessa di Ortopedia, diretta dal dottor Davide Bonomo, si trova al quinto piano del polo chirurgico dell’ospedale.  L’ambulatorio sarà attivo dalle 9 alle 11…