Vicini diffidano famiglia con bimbo autistico: “Troppe urla, non riposiamo”

di palermolive.it - 1 anno fa

Una famiglia con un bambino autistico di 7 anni si è vista recapitare una diffida da parte dei vicini. Il motivo? “Troppe urla” nel condominio che non permettono loro di risposare. È successo a Reggio Emilia. La diffida dei vicini: “Urla e rumori molesti” Come riporta il quotidiano il Resto del Carlino, a comunicare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vicini diffidano famiglia con bimbo autistico: “Troppe urla, non riposiamo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Domenica 3 novembre si svolgerà una passeggiata in bicicletta intitolata «Pedaliamo incontro a Rosalia» promossa dal Comune di Palermo nell’ambito delle iniziative turistiche-sportive organizzate per il 400° anniversario del ritrovamento della spoglie di Santa Rosalia. Il raduno dei ciclisti è previsto alle 9 in piazza Politeama con arrivo al santuario di Monte Pellegrino. I…

12 minuti fa

]]> Presentato anche a Palermo il calendario dei carabinieri 2025. A illustrarlo il generale Luciano Magrini al comando provinciale. Nel calendario da tavolo tra i dodici mesi ci sono raffigurati i borghi per Palermo, Petralia Soprana e per Catania Militello Val di Catania. Il tema di quest’anno sono i carabinieri e i giovani. I…