VIDEO | “Caro Babbo Natale, ci sono tante cose che vorrei ma non per me”: i bimbi donano i loro giocattoli ai meno fortunati

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Caro Babbo Natale, ormai sono diventata grande e non desidero nessun giocattolo”, scrive Marica. “Ci sono tante cose che vorrei chiederti, non per me, ma per tutti”, le fa eco Simone. I due piccoli studenti dell’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino del capoluogo sono tra gli oltre 100 bambini palermitani che quest’anno hanno scelto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | “Caro Babbo Natale, ci sono tante cose che vorrei ma non per me”: i bimbi donano i loro giocattoli ai meno fortunati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tentativo di furto al supermercato Lidl di viale Regione Siciliana a Palermo. Due persone, a quanto pare un uomo e una donna, hanno riempito il carrello della spesa e hanno provato ad uscire dalla porta di ingresso. Ad intervenire una guardia giurata che ha cercato di fermare i due malintenzionati. Vistosi scoperti, hanno forzato…

27 minuti fa

]]> La malattia respiratoria non identificata che ha colpito la provincia di Kwango, nella Repubblica Democratica del Congo, è stata ufficialmente riconosciuta come una grave forma di malaria associata a malnutrizione. Lo ha annunciato oggi il ministero della Sanità locale in un comunicato ufficiale, dopo settimane di indagini e preoccupazioni. “Il mistero è finalmente…

33 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani mercoledì 18 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Atteggiamento amichevole da parte di un collega che conta, grazie alla Luna in Leone: dovete approfittarne per consolidare la vostra posizione. Siete attorniati da persone già completamente calate nello spirito festivo e che non parlano d’altro. Toro. 21/4 – 20/5 Siete…