VIDEO | “Da qui il lancio della bici di 23 chili che costringerà Mauro a stare in sedia a rotelle tutta la vita”

di palermotoday.it - 2 ore fa

VIDEO | “Da qui il lancio della bici di 23 chili che costringerà Mauro a stare in sedia a rotelle tutta la vita” Redazione 06 febbraio 2025 11:13 Condividi Si parla di Sullo stesso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | “Da qui il lancio della bici di 23 chili che costringerà Mauro a stare in sedia a rotelle tutta la vita” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La pasta con le sarde è una delle ricette più celebri della tradizione siciliana. Particolarmente legata alla festa di San Giuseppe, che si celebra nel mese di marzo, è un primo piatto ideale tutto l’anno, che unisce sapori…

22 minuti fa

All’unità operativa complessa di Chirurgia dell’ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli, diretta da Cosimo Callari, è stata confermata l’assegnazione di un importante riconoscimento dal parte della Sicob (Società italiana di chirurgia dell’obesità e delle malattie metaboliche) quale “Centro di Eccellenza per la cura dell’obesità”. Il riconoscimento della Società nell’ambito della chirurgia bariatrica viene assegnato solo…

33 minuti fa

]]> “La salute della nostra comunità è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo a garantire che ogni individuo abbia accesso a servizi sanitari di qualità. Stiamo lavorando per sviluppare strategie innovative che affrontino le disuguaglianze sanitarie e promuovano il benessere di tutti i cittadini. La collaborazione con le istituzioni locali e le organizzazioni…

38 minuti fa

È stato riconsegnato alla famiglia il corpo di Vito Ilarda, 59 anni, deceduto in un tragico incidente stradale in via Ernesto Basile ieri pomeriggio mentre era alla guida della sua Opel Zafira grigia. L’uomo ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un cartellone pubblicitario sullo spartitraffico. L’ipotesi più accreditata, al momento al vaglio…