VIDEO | Dai neolaureati agli ultracinquantenni disoccupati, in centinaia alle selezioni per un posto alla Webuild

di palermotoday.it - 3 mesi fa

C’è chi, ultracinquantenne, non ha mai lavorato e vede in Webuild una speranza per il riscatto, seppur tra le perplessità di chi ricorda bene tutte le porte chiuse in faccia. Ma ci sono anche molti giovani, come Giorgia e Paolo, neo laureati, che vedono in questa giornata una possibilità per il loro futuro: preferirebbero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Dai neolaureati agli ultracinquantenni disoccupati, in centinaia alle selezioni per un posto alla Webuild è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo continua la sua marcia vincente grazie alla profondità della rosa, mentre il Palermo può recriminare per una sconfitta immeritata e guardare già alla prossima gara con la voglia di riscatto. SASSUOLO (4-2-3-1) Moldovan 6 – Sicuro nei momenti chiave, si fa trovare pronto nel finale quando il Palermo…

5 minuti fa

Come sottolineato da Tuttosport, oggi in edicola, il Sassuolo continua a volare, conquistando la settima vittoria consecutiva in un ciclo che sembra non avere fine. La squadra di Fabio Grosso ha superato anche l’ostacolo Palermo, imponendosi 2-1 al termine di una gara combattuta e sofferta. I neroverdi si confermano in vetta con 21 punti…

25 minuti fa

Si conclude la 18a giornata di Serie B, con due sfide in programma oggi. Questo il programma completo: Venerdì 20 dicembre SALERNITANA – BRESCIA 0-0 Sabato 21 dicembre BARI – SUDTIROL 0-1 CARRARESE – COSENZA 1-0 MANTOVA – FROSINONE 3-1 SASSUOLO – PALERMO 2-1 CATANZARO – SPEZIA 0-1 CITTADELLA – REGGIANA 3-1 MODENA –…

35 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Palermo ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive e la serata poco brillante di Desplanches, valutato 4,5. Tra i migliori dei rosanero spiccano Nikolaou e Ranocchia, mentre Dionisi dovrà lavorare per migliorare la solidità della squadra nei momenti chiave.…