VIDEO | Differenziata al via Mondello e Partanna, residenti confusi: “Senza cassonetti costretti a gettare i rifiuti per strada”

di palermotoday.it - 2 ore fa

C’è chi dice di avere l’immondizia in casa da tre giorni e chi di non avere ancora ricevuto il kit. Il “porta a porta” è partito oggi tra la sorpresa e la preoccupazione degli abitanti. La situazione più difficile si riscontra a Partanna, a Mondello, invece, ci sono già i bidoni ma molti cassonetti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Differenziata al via Mondello e Partanna, residenti confusi: “Senza cassonetti costretti a gettare i rifiuti per strada” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Giardini Naxos (ME), 26 settembre – Si avvia alla conclusione la XIV edizione di NaxosLegge, con un programma particolarmente ricco di appuntamenti prestigiosi. Per la sezione Naxos Off, sono previsti eventi a Roma e Ragusa Ibla. In particolare, al Parco Archeologico del Colosseo, grazie alla sensibilità e collaborazione della direttrice Alfonsina Russo si…

7 minuti fa

]]> Martedì 8 ottobre alle 21.00 arriverà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina la tournée italiana di “Diego Basso Plays Queen”, progetto ideato dal Direttore d’orchestra Diego Basso, che attraversa, grazie alle straordinarie sfumature della musica pop sinfonica, i brani immortali della band britannica, fondata nel 1970 da Freddy Mercury, Brian May e Roger…

7 minuti fa

]]> Sciacca, 27 settembre 2024 – Il Museo Diffuso dei 5 sensi, insieme al comune di Sciacca, è orgoglioso di annunciare un evento speciale di accoglienza diffusa, che avrà luogo domani, accogliendo 34 operatori di settore, tra cui tour operator, giornalisti di viaggio e agenzie. Questa iniziativa, organizzata dalla borsa Archeoexperience di Paestum, segna…