VIDEO | Due carri, un corteo itinerante, un’ora di fuochi d’artificio: “Il Festino numero 400 sarà indimenticabile”

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Due carri, un corteo-spettacolo itinerante che si ripeterà lungo tutto il Cassaro, una star internazionale, quattro gigantesche Sante ai Quattro Santi e un’ora di fuochi d’artificio. Presentato a Palazzo Arcivescovile il quattrocentesimo Festino di Santa Rosalia, intitolato quest’anno “La speranza siamo noi”, alla presenza dell’arcivescovo Corrado Lorefice, del sindaco Roberto Lagalla, di ilippo Sarullo, parroco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Due carri, un corteo itinerante, un’ora di fuochi d’artificio: “Il Festino numero 400 sarà indimenticabile” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Anche nel corso di questo week end, nel centro cittadino,sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. I servizi interforze hanno interessato quell’ampio tratto…

27 minuti fa

L’amministrazione comunale di Palermo condannato a risarcire una famiglia palermitana rimasta intrappolata in auto tra fango e detriti il 15 luglio del 2020, quando un temporale estivo mise in ginocchio il capoluogo, impreparata in quel momento a fronteggiare la furia dell’acquazzone. Così dopo le sentenze del giudice di pace, anche il tribunale ha condannato…

37 minuti fa

E’ di oltre 30 mila euro il bilancio delle sanzioni elevate durante i controlli svolti nelle strade del centro dagli uomini della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia municipale coinvolti nell’operazione “Alto impatto”. I servizi interforze hanno interessato una vasta zona della movida: Vittorio Emanuele, via Roma, piazza San Domenico, via Argenteria, via…