VIDEO | Grave incendio in un appartamento di Via Autonomia Siciliana a Palermo

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Grave incendio in un appartamento di Via Autonomia Siciliana a Palermo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Dopo avere conquistato tre punti nelle ultime due trasferte (Callipo Vibo e Ciclope Bronte), la Rossopomodoro Volo Palermo torna in casa nella quinta giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). Domani 23 novembre al Palaoreto, con inizio alle ore 18, i biancoverdi ospiteranno i catanesi della Gupe Battiati, fanalino di…

2 minuti fa

Seconda trasferta consecutiva per il Il Telimar in trasferta a Ostia contro la neopromossa Olympic Roma Palermo, che nella settima giornata di A1 sarà impegnato al Centro federale Valco San Paolo di Ostia contro la neopromossa Training Academy Olympic Roma. Fischio d’inizio domani, sabato 23 novembre, alle 16. A dirigere l’incontro saranno i liguri…

2 minuti fa

Dopo il comunicato degli ultras blucerchiati, i quali hanno reso noto che non parteciperanno alla trasferta al Renzo Barbera (con la Sampdoria che affronterà nel prossimo turno proprio il Palermo), adesso arriva anche la nota della Federclubs. Il cuore della contestazione risiede nella scarsa disponibilità di biglietti per il settore ospiti, limitati a soli…