VIDEO | In migliaia alla marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia, Cracolici: “Si rischia un’assuefazione a Cosa nostra”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Ci sono molti giovani ma anche chi, 42 anni fa, ha partecipato alla prima marcia antimafia. In migliaia al corteo, promosso dal Centro studi Pio La Torre, che questa mattina si è mosso da Bagheria a Casteldaccia all’interno di quel comprensorio noto come “Triangolo della morte”. A sfilare studenti, associazioni, sindacati, arcidiocesi e istituzioni. In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | In migliaia alla marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia, Cracolici: “Si rischia un’assuefazione a Cosa nostra” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una visita guidata tematica dedicata al paesaggio isolano, raffigurato nelle collezioni pittoriche della Fondazione Sicilia. All’interno delle sale della pinacoteca di Villa Zito, accompagnati dalle guide museali di Civita, i partecipanti avranno la possibilità di intraprendere un viaggio affascinante nella Sicilia ritratta nelle diverse arti visive – dalle carte geografiche alle vedute urbane e…

8 minuti fa

Nei locali della biblioteca comunale Ignazio Buttitta, sabato 1 marzo alle ore 17 30, nell’ambito della seconda stagione di “Trabia Città che Legge” verrà presentato “Il Varco è qui-Epigraphia”, il libro di Nicola Lo Bianco, storico docente del Liceo classico di Termini Imerese. Pevisti gli interventi di: Francesco Bondi (sindaco di Trabia); Avv. Mauro…

13 minuti fa

Sfilate di carri allegorici, coriandoli e maschere sono gli ingredienti principali del Carnevale, la festa che precede la Quaresima che regala a grandi e piccini allegria e spensieratezza. La musica invade le strade dei comuni della provincia che celebrano questa ricorrenza e i parchi cittadini si popolano di bambini travestiti da super eroi, principesse e…