VIDEO | La moglie Barbara e il figlio Mattia ricordano Totò Schillaci: “Ha combattuto tanto, non voleva lasciarci”

di palermotoday.it - 8 ore fa

Nella camera ardente allestita al Barbera, mentre continua il viavai dei palermitani, c’è il dolore composto della famiglia. Sulla bara la maglia numero 19 di Italia ’90 e quella del Messina, una sciarpa rosanero, fiori e disegni dedicati al mito delle “notti magiche”. Il papà Mimmo: “E’ sempre stato grande, era la mia anima”

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | La moglie Barbara e il figlio Mattia ricordano Totò Schillaci: “Ha combattuto tanto, non voleva lasciarci” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

1 ora fa

Un turista del Nicaragua in vacanza a Palermo è stato picchiato da un gruppo di giovani che gli hanno strappato il cellulare. È successo la scorsa notte alla Vucciria, attorno all’una. L’uomo aveva trascorso la serata tra i pub del mercato storico, mentre stava tornando verso la struttura ricettiva dove alloggiava è stato circondato…