VIDEO | La rivolta di Baida contro l’antenna 5G: “Vogliamo l’asilo, c’è in ballo la salute pubblica”

di palermotoday.it - 2 ore fa

In via alla Falconara, davanti all’area in cui sono già iniziati i lavori, ci sono residenti, associazioni, consiglieri di circoscrizione e comunali: tutti insieme per chiedere lo stop alla realizzazione dell’infrastruttura per la telefonia mobile. Raccolte 220 firme. Nelle scorse ore il sindaco e l’assessore Forzinetti hanno annunciato di aver avviato delle verifiche sulle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | La rivolta di Baida contro l’antenna 5G: “Vogliamo l’asilo, c’è in ballo la salute pubblica” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un “corto circuito”, un “errore umano” nato da “drammatica sottovalutazione”. Lucia Sorce, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo statale ‘Rita Borsellino’ di Palermo finito nella bufera dopo la simulazione dell’arresto di un malvivente da parte della polizia municipale con tanto di spari a salve, è visibilmente provata. “Mi assumo pienamente la responsabilità di quanto successo –…

27 minuti fa

Si è conclusa con grandissimo successo la XXII Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia, Fiera dell’Università e dei Mestieri: Prima Manifestazione sull’Orientamento Scolastico Universitario della Sicilia organizzata dall’Associazione ASTER con oltre 60.000 studenti provenienti da tutta la Sicilia Occidentale. Dichiara il Presidente dell’Associazione ASTER e Coordinatore di OrientaSicilia Anna Brighina: “Sono stati tre giorni meravigliosi,…

37 minuti fa

«Il Centro di Odontoiatria Sociale è un esempio positivo di come la collaborazione possa fare la differenza nella vita delle persone. L’accesso alle cure non sia un lusso riservato a pochi. Questa realtà rappresenta un’opportunità preziosa per chi ha bisogno di prendersi cura della salute senza l’ostacolo delle preoccupazioni economiche». Queste le parole del…