VIDEO | La tragedia di Sharm, l’ultimo saluto al piccolo Andrea: “La sorellina che avete in grembo parlerà ancora di lui”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un dolore composto quello dei genitori Rosalia Manosperti e Antonio Mirabile seduti accanto alla bara bianca, sostenuti dalla folla che ha gremito la Chiesa di San Basilio per i funerali del bimbo morto lo scorso 2 luglio in vacanza in Egitto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | La tragedia di Sharm, l’ultimo saluto al piccolo Andrea: “La sorellina che avete in grembo parlerà ancora di lui” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’associazione MusicaMente offrendo alla città di Palermo due spettacoli (ad ingresso libero) che non sono semplici eventi, ma rituali collettivi di bellezza, organizzati nell’ambito del bando di Natale del Comune.  Il primo appuntamento di “Un Natale da fiaba” è in programma il 4 gennaio, alle 21, all’Oratorio di San Filippo Neri, e si presenta…

29 minuti fa

]]> Il 2025 si preannuncia come un anno critico per le bollette degli italiani, con un aumento significativo del costo dell’energia. Secondo un’analisi condotta da Facile.it, basata sui dati degli indici PSV e PUN e sulle previsioni dell’European Energy Exchange (EEX), le famiglie italiane vedranno un rincaro medio dell’11% rispetto al 2024. Questo significa…

30 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday SGS, il Sindacato Generale Scuola compie 3 anni. Nell’ottobre del 2021, alcuni lavoratori della scuola si incontrarono a Buonfornello, per parlare dei problemi che incombevano nei vari Istituti scolastici della Sicilia.…

35 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday C’è qualcosa di antico e insieme di profondamente attuale nel modo in cui la musica barocca riesce a narrare, senza bisogno di parole, i drammi e le speranze dell’essere umano. Quest’anno,…