VIDEO | Le parole di Stefano dal carcere: “Ero fuori di testa quando ho ucciso Sara, spero che Dio mi perdoni”

di palermotoday.it - 6 ore fa

“Non ho uno stralcio di carta, nè una penna, devo tenere tutto a mente e riferire al mio avvocato. È da giorni che penso a quello che sta passando la famiglia di Sara, per colpa mia, da giorni che penso di chieder loro scusa per ciò che ho fatto, ma so che sono l’ultima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Le parole di Stefano dal carcere: “Ero fuori di testa quando ho ucciso Sara, spero che Dio mi perdoni” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

D’ora in poi dovrai stare attento ad usare lo smartphone quando sei in viaggio o nei tuoi spostamenti, rischi la multa Sui mezzi pubblici è stata introdotta una nuova normativa per garantire un ambiente più tranquillo durante gli spostamenti quotidiani. La misura non vieta l’uso dei telefoni cellulari, ma mira a contrastare comportamenti invadenti,…

31 minuti fa

Il nuovo presidente del Comitato Paralimpico Sicilia, Roberto Pregadio , ha nominato i delegati provinciali per il quadriennio 2025-2028: Giancarlo La Greca (Agrigento), Salvatore Mussoni (Caltanissetta), Ugo Petrina (Catania), Lucio Francesco Sgrò (Enna), Francesco Giorgio (Messina), Stefano Saitta (Palermo), Antonio Giovanno Siciliano (Ragusa), Giuseppe Battaglia (Siracusa), Valeria Ferranti (Trapani)….

31 minuti fa

Termina al secondo turno la corsa del palermitano Federico Cinà nel Mutua Madrid Open il secondo Masters 1000 della stagione sulla terra battuta, in scena alla Caja Magica della capitale spagnola, con un montepremi totale pari a 8.055.385 euro. Cinà, 18 anni, doppio figlio d’arte, numero 373 del mondo, in gara grazie a una…