VIDEO | Msc apre le porte ai palermitani, il concerto tributo a Battiato a bordo di una nave da crociera

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Per la prima volta al porto di Palermo, il palco di Fantasia ha ospitato “Storia di un bambino di nome Franco”, un omaggio al cantautore catanese. Lo spettacolo fa parte di “Mare d’Incontri”, rassegna culturale gratuita già approdata a Napoli e Bari. Il sales manager Lupelli: “In arrivo anche nel capoluogo le navi extralusso”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Msc apre le porte ai palermitani, il concerto tributo a Battiato a bordo di una nave da crociera è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo hanno portato a termine una serie di operazioni volte a contrastare le illegalità diffuse nel capoluogo siciliano, con l’arresto di quattro persone per spaccio di droga e furto di energia elettrica e la denuncia di altre tre per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.…

9 minuti fa

Unire la cultura enoica a quella narrariva, raccontando delle storie attraverso vini e parole: è l’obiettivo della prima edizione del Premio Letterario Mandrarossa – La Sicilia che non ti aspetti. L’iniziativa promossa da Mandrarossa, azienda vinicola di Menfi (Agrigento), rappresenta l’impegno della realtà sicana nel campo culturale e riflette i valori di qualità e…

9 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Resuttana Colli insieme ai tecnici dell’Enel, hanno arrestato un 64enne per furto aggravato di energia elettrica. Il controllo eseguito presso una attività commerciale di autolavaggio ubicata nel quartiere CEP, di cui l’indagato è il titolare, ha permesso di accertare la manomissione del contatore Enel mediante un allaccio abusivo diretto all’impianto…

13 minuti fa

Firmato questa mattina al Comune di Canicattini Bagni il nuovo Protocollo d’intesa tra Anci Sicilia e Avis Regionale Sicilia per un impegno reciproco, nei 391 Comuni siciliani, della promozione della cultura della donazione, in particolare del sangue e degli emocomponenti. A sottoscrivere il Protocollo sono stati il presidente di ANCI Sicilia, Paolo Amenta, sindaco…