VIDEO | Omicidio di Sara, l’audio della ragazza: “Non voglio nulla con te, lasciami in pace”

di palermotoday.it - 4 giorni fa

Redazione 03 aprile 2025 21:06 Condividi La voce della ragazza uccisa dal 22enne che respingeva le attenzioni del suo assassino trasmesse da Mattino4. Fra di loro non c’è mai stata una relazione ma il ragazzo sarebbe stato ossessionato dalla giovane. Poi lunedì pomeriggio l’ha uccisa. Adesso è in carcere con l’accusa di omicidio pluriaggravato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Omicidio di Sara, l’audio della ragazza: “Non voglio nulla con te, lasciami in pace” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Archiviato il successo sul Sassuolo, il Palermo si è rimesso immediatamente al lavoro per preparare l’anticipo di venerdì sera contro il Bari. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra rosanero non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare a lungo: la concentrazione deve restare altissima per inseguire l’obiettivo playoff. Contro…

18 minuti fa

Il primo finlandese della storia del Palermo ha conquistato il cuore del “Barbera” e rilanciato le ambizioni rosanero. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, le prodezze di Joel Pohjanpalo, abbinate ai rinforzi arrivati a gennaio, hanno restituito entusiasmo e fiducia a una piazza che vive di passione. Con una concretezza impressionante, il Palermo […]

10 ore fa

Sono ancora poco chiare le dinamiche di un incidente che ha causato il ferimento grave di un bimbo di quattro anni a Palermo. La notizia è di uno scontro tra un’auto e uno scooter elettrico avvenuto a Boccadifalco. Da ciò che trapela, pare che il bimbo fosse con un adulto sul mezzo a due…