VIDEO | Omicidio di Sara, l’audio in cui la ragazza prova ad allontanare Stefano: “Non voglio nulla con te, lasciami in pace”

di palermotoday.it - 17 ore fa

Redazione 03 aprile 2025 20:06 Condividi “Non voglio nulla con te, lasciami in pace”. Così parlava in un audio Sara Campanella a Stefano Argentino, il ragazzo che da due anni era ossessionato dalla 22enne che ha ucciso lunedì pomeriggio sul viale Gazzi in un parcheggio adiacente un rifornimento di benzina accoltellandola alla gola. Sara…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Omicidio di Sara, l’audio in cui la ragazza prova ad allontanare Stefano: “Non voglio nulla con te, lasciami in pace” è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sono oltre 12 mila i certificati di esenzione ticket per reddito rilasciati ai cittadini di Palermo e provincia nei primi giorni destinati al rinnovo. Gli interessati possono ottenere l’attestato attraverso la procedura online del portale Tessera sanitaria oppure recandosi in uno dei Caf che hanno stipulato la convenzione con l’Asp di Palermo (l’elenco completo…

27 minuti fa

Convegno Nazionale – Sala Consiliare – Comune di Nicolosi –  Sabato 5 aprile 2025 – ore 17 L’attesa è finalmente finita! Il “Campionato Europeo di Corsa in Montagna” è alle porte e, questa edizione, promette di essere una delle più entusiasmanti di sempre. Appassionati di sport di ogni tipo, preparatevi per un’esperienza unica, ricca…

27 minuti fa

“Cercasi infermieri disperatamente. È questa la missione, ai limiti dell’impossibile, che attende la sanità italiana costretta a scontrarsi con una cronica carenza di personale, una delle cause scatenanti del malcontento dei cittadini oramai privati del loro lecito diritto all’assistenza e alle cure” dichiara il segretario nazionale della UGL Salute Gianluca Giuliano. “Le proiezioni attuali…