VIDEO | Open Arms, da Pescara a Palermo per sostenere Salvini: “Era giusto esserci, ci aspettiamo l’assoluzione”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Valeria e Mauro D’Agostinis, iscritti al circolo della Lega abruzzese, hanno deciso di prendere un aereo per dare supporto al vicepremier accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. Sit in davanti all’aula bunker del Pagliarelli con tanto di bandiera di partito. “Dopo la sentenza passeremo la giornata in città” 

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Open Arms, da Pescara a Palermo per sostenere Salvini: “Era giusto esserci, ci aspettiamo l’assoluzione” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Assolto perché il fatto non sussite. Così ha deciso il tribunale dei ministri di Palermo, presieduto da Roberto Murgia, per il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio in relazione ai presunti ritardi nello sbarco di 147 migranti recuperati in mare dalla Ong spagnola Open…

13 minuti fa

]]> Matteo Salvini entra in aula per l’ultima udienza del processo Open Arms Assolto dall’accusa di sequestro di persona e e omissione d’atti d’ufficio. Si conclude così il processo Open Arms con un verdetto che coglie di sorpresa le Ong. Entrando in aula bunker al Pagliarelli questa mattina Salvini si era detto “Orgoglioso e…

17 minuti fa

I giudici del Tribunale di Palermo hanno deciso di assolvere Matteo Salvini perché il “fatto non sussiste”. Il vicepremier era accusato di aver negato illegittimamente lo sbarco a Lampedusa, nell’agosto del 2019, a 147 migranti soccorsi in mare dalla nave della ong spagnola Open Arms. Processo Open Arms, Matteo Salvini a Palermo per il verdetto: L’accusa […]