VIDEO | Piantedosi: “A giugno 40 nuovi poliziotti a Palermo, città all’avanguardia nella rete di videosorveglianza”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“A Palermo c’è un buon rapporto tra operatori della polizia e popolazione residente. Questo non vuol dire che non ci debba essere la doverosa attenzione. Penso che già a giugno arriveranno 40 nuovi agenti a fronte di una trentina di pensionamenti. C’è stata una richiesta del sindaco e cercheremo di farlo”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi che ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Piantedosi: “A giugno 40 nuovi poliziotti a Palermo, città all’avanguardia nella rete di videosorveglianza” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un grave fatto di cronaca è avvenuto stamani a Palermo. All’interno del cimitero dei Rotoli un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco. Ignoti al momento i motivi che hanno portato alla sparatoria e l’identità della vittima che è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Oltre…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel periodo delle festività natalizie, l’invito è quello di scoprire le città della ceramica italiane, dove la bellezza e la creatività artigianale trovano la loro massima espressione. Torna anche quest’anno “Buon Natale Ceramica!”, l’evento organizzato da AiCC –…