VIDEO | Restituita alla città la passeggiata a mare di Sant’Erasmo, Lagalla: “Ora pensiamo a riqualificare la Costa Sud”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

E’ stata completata la passeggiata che da Sant’Erasmo porta al Foro Italico, con un intervento di ripavimentazione e di riconfigurazione, la creazione di un belvedere con vista mare e una lunga seduta. La “villa a mare” è stata pulita e illuminata, gli alberi sono stati potati e adesso dalla strada è possibile vedere il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Restituita alla città la passeggiata a mare di Sant’Erasmo, Lagalla: “Ora pensiamo a riqualificare la Costa Sud” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei curioso di scoprire chi produce la pasta in vendita nei supermercati e discount Coop, Conad, Esselunga e Lidl? Ecco quali brand ci sono dietro Acquistare la pasta del marchio del supermercato non è un declassamento come spesso si crede. Se ci si ferma attentamente a leggere sulla confezione si può chiaramente evincere che…

11 minuti fa

]]> Un nuovo episodio di vandalismo contro autisti e mezzi del trasporto pubblico a Palermo. Lancio di pietre contro un autobus nella zona di Ciaculli a Palermo. I vandali sono riusciti a spaccare due finestrini, costringendo l’autista a tornare in deposito, per poi riprendere il servizio con un’altra vettura. L’allarme sicurezza lanciato più volte…

31 minuti fa

PALERMO – E’ in coma, in gravissime condizioni, ma non si può iniziare l’osservazione per morte cerebrale perché il diciassettenne picchiato giovedì scorso in via Maqueda, a Palermo, non ha documenti e non è stato ancora identificato. Il gionane di origini nordafricane, probabilmente giunto in Sicilia dalla Tunisia su un barcone, è stato pestato…

41 minuti fa

Un secondo nido di tartaruga marina Caretta caretta è stato trovato in un lido di Mondello. La segnalazione è del Wwf Sicilia Nord Occidentale Odv Ets, che precisa che il nido si trova non lontano da quello scoperto il 19 giugno e che potrebbe essere stata la stessa tartaruga a deporre le uova. “Molte…