VIDEO | Rifiuti, blitz notturno di Rap e vigili contro discariche e degrado: elevate multe da 6 mila euro

di palermotoday.it - 3 ore fa

Redazione 12 dicembre 2024 18:00 Condividi Blitz notturno di Rap e vigili contro i “furbetti” dei rifiuti. Ieri sera, nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo del territorio da parte di Rap e della polizia municipale, gli agenti del Nucleo decoro e ambiente hanno “scovato” in via Maqueda chi illecitamente abbandona di continuo diversi rifiuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Rifiuti, blitz notturno di Rap e vigili contro discariche e degrado: elevate multe da 6 mila euro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Il processo d’appello contro i cosiddetti spaccaossa in trasferta si è concluso con la conferma della maggior parte delle condanne e una sola assoluzione. L’inchiesta, avviata dalla polizia nel 2022, aveva svelato un sistema criminale basato su falsi incidenti stradali organizzati per truffare le compagnie di assicurazione. Le indagini sulle persone disposte a subire…

1 ora fa

Promossa da E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di distribuzione sul territorio nazionale, si è svolta oggi, presso il complesso monumentale dello Steri, sede dell’Università di Palermo, l’iniziativa “STAY in STEM” rivolta ai 74 laureati STEM (termine utilizzato per indicare le discipline scientifico-tecnologiche quali Ingegneria, Matematica e altre materie…