VIDEO: scoperto il vandalo che ha imbrattato i murales del Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ha suscitato parecchia indignazione nell’ambiente Palermo la vicenda che ha visto i murales del Barbera appena realizzati imbrattati con delle scritte. Poche ore dopo lo scandalo, sui social è diventato virale un video nel quale viene immortalato il vandalo in azione. Ecco la clip in questione: L’articolo VIDEO: scoperto il vandalo che ha imbrattato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO: scoperto il vandalo che ha imbrattato i murales del Barbera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Multa da 2 mila euro per un locale che ha violato le norme sull’igiene. Lo hanno rilevato polizia, carabinieri e guardia di finanza durante i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, previsto dalle direttive del ministro dell’Interno. Anche questo weekend, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio…

7 minuti fa

]]> Nuovi furti ai commercianti a Palermo. Due spaccate in due esercizi commerciali. Il primo colpo al Morgan long drink di via Isidoro La lumia: il proprietario ha stimato in 900 euro il valore della merce rubata dai ladri, che sono entrati forzando la saracinesca. Sono intervenuti i carabinieri che indagano. Altro colpo nel…

12 minuti fa

]]> Vandali in azione nella scuola Turrisi di piazza Vittorio Emanuele Orlando a Palermo. E’ stata danneggiata la porta e qualcuno è entrato all’interno. Lo ha denunciato il custode, intervenuto dopo l’attivazione dell’allarme. Da un primo sopralluogo solo danni nessun oggetto è stato rubato. Furti con spaccate in due negozi Nuovi furti ai commercianti…