VIDEO | Studenti in piazza contro l’emigrazione forzata e il ddl Sicurezza: “Il governo ci vuole zittire”

di palermotoday.it - 2 ore fa

A cura di Rosaura Bonfardino 04 ottobre 2024 18:47 Condividi Studenti in piazza contro l’emigrazione forzata dalla Sicilia e il ddl sicurezza. Ha preso vita anche a Palermo il primo corteo studentesco, promosso dal coordinamento studenti palermitani, con l’adesione di diverse associazioni tra cui “Nun Si Parti” e “Questa è la mia terra”, per il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Studenti in piazza contro l’emigrazione forzata e il ddl Sicurezza: “Il governo ci vuole zittire” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. La squadra di Conte…

52 minuti fa

Dopo le affermazioni di Italia Viva, attraverso il suo esponente, Davide Faraone, contro la nomina del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a commissario per la gestione degli impianti di trattamento rifiuti, si scatenato le reazioni, di Lega e Dc in particolare. «È assurdo che Iv, che fa parte della maggioranza nel Comune di…

1 ora fa

L’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso oggi l’ordinanza n. 1145 con la quale viene disposta la limitazione temporanea del transito in via Galileo Galilei e in via Pacinotti. L’ordinanza è determinata per consentire i lavori di potatura in sicurezza delle alberature che dovrebbero iniziare, presumibilmente, il prossimo 7 ottobre per sei giorni lavorativi.…