VIDEO | Torna Borghi dei Tesori, 38 piccoli comuni aprono le porte nei “ponti” di primavera: anteprima per Pasqua

di palermotoday.it - 18 ore fa

Redazione 03 aprile 2025 16:16 Condividi Organizzato un calendario di partenze in pullman in giornata e nei weekend. Preview il 19 e 20 aprile con i primi tre paesi che faranno scoprire le loro antiche tradizioni legate alle festività pasquali: Collesano, Licodia Eubea (Catania) e Cassaro (Siracusa). Annunciato un progetto che permetterà a palermitani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Torna Borghi dei Tesori, 38 piccoli comuni aprono le porte nei “ponti” di primavera: anteprima per Pasqua è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Prosegue il viaggio solidale in moto partito dall’Italia con destinazione Tambacounda, in Senegal, per costruire un nuovo dispensario medico nel cuore dell’Africa. L’iniziativa sta procedendo con grande energia e partecipazione. A guidare questa impresa umanitaria ci sono Agostino Sella, presidente dell’associazione Don Bosco 2000, e Marco Canzonieri, volontario dell’associazione e sostenitore della causa. “Siamo…

7 minuti fa

Ieri il Consiglio Nazionale ha confermato Di Marzio alla guida di Andisu, l’associazione che riunisce gli organismi per il diritto allo studio universitario in Italia. L’elezione è avvenuta in concomitanza con l’Erasmus Generation Meeting di Ancona.È il momento di una nuova stagione per il diritto allo studio universitario che ha bisogno di mettersi in…

7 minuti fa

La premier Meloni convoca tutti i ministri e salta la tanto attesa riunione per conoscere il piano industriale di STMicroelectronics. O meglio, la riunione si è tenuta, ma non ha prodotto dei risultati perché l’assenza dei ministri ha chiaramente condizionato il tavolo e l’azienda ha posticipato l’annuncio del piano industriale al 10 aprile, giorno…

7 minuti fa

Federalberghi Isole Minori Sicilia accoglie con favore la dichiarazione dell’Assessore Alessandro Aricò sull’iniziativa della Regione Siciliana di richiedere al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti l’istituzione di un tavolo tecnico per individuare soluzioni idonee a tutelare i siciliani dall’ennesimo incremento tariffario scattato il 1° aprile. Dopo numerose richieste inascoltate, finalmente si riconosce la necessità…