VIDEO | Violenza di genere, nel 2024 oltre 70 donne hanno chiesto aiuto in farmacia: ogni mese almeno 20 casi di revenge porn

di palermotoday.it - 4 ore fa

Ci sono ragazzine di 12 anni che mandano foto intime ai coetanei, che poi le diffondono in rete, solo per sentirsi dire che sono belle. Ma anche donne i cui compagni, dopo una lite, mandano video agli amici per vendetta. In vista del 25 novembre, presentati i dati del progetto “Mimosa” che vede coinvolte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Violenza di genere, nel 2024 oltre 70 donne hanno chiesto aiuto in farmacia: ogni mese almeno 20 casi di revenge porn è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Cambiano le regole per aver accesso alla pensione anticipata, ecco le categorie che potranno averne accesso Andare in pensione anticipata sarà più facile. La normativa previdenziale in vigore consente uscite anticipate con diverse misure. C’è una categoria di lavoratori che potrà accedere al prepensionamento dimostrando di avere i requisiti richiesti. Una delle categorie che…

19 minuti fa

Divieto di uso dell’acqua per fini idropotabili a Corleone: la Cgil intende chiedere il risarcimento del danno subito dai cittadini. L’Amap, infatti, starebbe violando il contratto di fornitura di acqua potabile “provocando disagi e gravando sulle famiglie con ulteriori costi economici”.  “Stiamo valutando con Federconsumatori la possibilità di aprire una vertenza legale nei confronti di […]

28 minuti fa

]]> Le recenti vicende di Trapani inducono inevitabilmente a fare serie riflessioni sul sistema penitenziario. È opportuno chiarire che chiunque non osservi un comportamento lecito e, anzi, abusi in qualsiasi forma del ruolo che riveste, ancor più se rappresentante della legalità e della sicurezza in nome dello Stato, non possa e non debba che…