Vifili del fuoco siciliani al limite della sopportazione, “Sistema del soccorso a rischio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Vigili del fuoco sul piede di guerra in Sicilia a causa della carenza di personale che mette in seria difficoltà il comparto. Un fatto che è stato evidenziato anche in questi giorni caratterizzati da centinaia d’incendi ma anche si violenti nubifragi che hanno messo in ginocchio il sistema del soccorso alla cittadinanza. Sistema in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vifili del fuoco siciliani al limite della sopportazione, “Sistema del soccorso a rischio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il nuovo anno del Palermo è partito alla grande, con due vittorie consecutive che sembrano segnare una svolta nella stagione dei rosanero. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ex Sampdoria, ha portato un’aria di rinnovamento e nuove ambizioni. Tra queste, quella di assicurarsi un attaccante di categoria per rafforzare il reparto offensivo a…

3 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…