Vigilanza: oggi il sit in dei lavoratori della Cs Police, azienda in amministrazione giudiziaria da 2 anni

di palermotoday.it - 3 ore fa

Si è svolto oggi in Prefettura il sit-in della Filcams Cgil Palermo con i lavoratori addetti ai servizi di vigilanza armata e sicurezza della Cs Police, azienda da due anni e mezzo in amministrazione giudiziaria. La Filcams ha segnalato ai dirigenti della Prefettura che i lavoratori non prendono gli stipendi regolarmente ma con due-tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigilanza: oggi il sit in dei lavoratori della Cs Police, azienda in amministrazione giudiziaria da 2 anni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un emozionante viaggio nei secoli, tra mura antiche che ancora oggi raccontano una storia di accoglienza, condivisione identitaria e memoria. Dopo aver presieduto la cerimonia inaugurale del 43. Congresso Ciesm nella Scuderia di Palazzo dei Normanni, inneggiando alla cooperazione scientifica tra i popoli, il principe Alberto II di Monaco ha visitato il complesso monumentale…

56 minuti fa

Al posto di blocco aprono anche i serbatoi, ti aspettano 7.700 euro di multa se utilizzi questo carburante.  Le regole della strada sono cambiate le forze dell’ordine sono state chiamati ad un controllo molto più serrato nei confronti degli automobilisti, la ricerca di coloro che utilizzano la loro macchina in maniera irregolare. Ogni singolo…

1 ora fa

L’ex calciatore Alessio Tacchinardi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Bresciaingol.com. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni su alcune squadre della Serie B: «Palermo, Cremonese, Sampdoria e ci aggiungo anche il Frosinone, in questo momento stanno facendo fatica, ma non dimentichiamoci che sono club che hanno alle loro spalle società con…