Vigilanza, oggi il sit-in dei lavoratori della Cs Police, azienda in amministrazione giudiziaria. La Filcams in Prefettura: “Lavoratori ancora sotto inquadrati e stipendi sempre in ritardo”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Palermo 15 ottobre 2024 – Si è svolto oggi in Prefettura il sit-in della Filcams Cgil Palermo con i lavoratori addetti ai servizi di vigilanza armata e sicurezza della Cs Police, azienda da due anni e mezzo in amministrazione giudiziaria. La Filcams ha segnalato ai dirigenti della Prefettura che i lavoratori non prendono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigilanza, oggi il sit-in dei lavoratori della Cs Police, azienda in amministrazione giudiziaria. La Filcams in Prefettura: “Lavoratori ancora sotto inquadrati e stipendi sempre in ritardo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Terrasini (PA) – Fino al 26 ottobre sarà attivo presso i locali della Guardia Medica di Terrasini un Punto di Primo Intervento per garantire la continuità assistenziale ai cittadini momentaneamente privi del medico di famiglia. Lo ha annunciato il Sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, tramite un comunicato ufficiale. Il provvedimento si è reso…

35 minuti fa

]]> “I turni di lavoro degli autisti di Segesta Autolinee, Sicilbus e Autoservizi Russo, non rispettano la normativa contrattuale e di legge sui tempi di guida, percorrenza e riposo. Le aziende infatti continuano a predisporre turni con orari di servizio decisamente superiori a quanto previsto dal contratto nazionale di categoria e alle normative di…