Vigili del fuoco salvano pastore maremmano finito in una vasca antincendio

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Un pastore maremmano è stato salvato dai vigili del fuoco dopo che era finito in una vasca antincendio nella zona di monte Matassaro in territorio di Monreale. E’ stato raggiunto dai vigili del fuoco del distaccamento di Partinico e messo in salvo. L’animale era molto stanco perché non riusciva a risalire ed è rimasto in acqua per ore.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigili del fuoco salvano pastore maremmano finito in una vasca antincendio è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un pomeriggio di svago e divertimento, all’insegna del fare comunità. Si è tenuta ieri, domenica 5 gennaio, la tombolata solidale con i bambini e le famiglie del quartiere San Filippo Neri di Palermo, appuntamento conclusivo di “Magico Natale”,…

42 minuti fa

Nuova raffica di controlli della Polizia di Stato che, anche ieri, nell’ambito del piano di “Controllo Integrato del Territorio”, ha effettuato verifiche e riscontri nel quartiere “Borgo Nuovo”. Il dispositivo che ha come obiettivo il contrasto all’abusivismo commerciale, all’immigrazione clandestina ed alla prevenzione e repressione dei reati, soprattutto in materia di stupefacenti, si realizza attraversol’individuazione e la cinturazione di un’area cittadina,incidendovi con posti di controllo, identificazione di avventori di locali ricettivi e con mirate verifiche su persone sottoposte a misure di prevenzione e / o custodiali. I controlli sono stati effettuati da…

57 minuti fa

Chi lo ha detto che gli affitti sono sempre alti nelle grandi città? Puoi anche riuscire a pagarlo pochissimo, ecco cosa sapere.  Parlare di mercato immobiliare non è certo semplice, quelli che sono passati e forse anche quelli che verranno, sono mesi pieni di contraddizioni e di non poche problematiche per tutti gli utenti.…

2 ore fa

Il suo nome sarà il più caldo per tutto gennaio, esattamente come nelle precedenti sessioni di mercato: cambia il direttore sportivo ma i nodi da sciogliere sul futuro di Brunori restano gli stessi. Nei dialoghi di sabato a Torretta tra Osti, Dionisi e Gardini si è parlato anche del destino dell’attaccante, bandiera ammainata del…