Vigili del fuoco salvano un cane in Sicilia: era caduto in un pozzo

di quotidianodipalermo.it - 19 ore fa

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia, per il salvataggio di un cane caduto all’interno di un pozzo. Il cane si trovava in una posizione particolarmente difficile da raggiungere e si è trattato di un’operazione delicata e impegnativa. L’animale, una volta tratto in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigili del fuoco salvano un cane in Sicilia: era caduto in un pozzo è apparso 19 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tutti i segreti di “Non è la Rai”, raccontati da una delle protagoniste del programma televisivo cult degli anni Novanta, trent’anni dopo l’ultima puntata. Monia Arizzi, presentatrice e speaker radiofonica, li…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le mille difficoltà che la sanità siciliana sta attraversando sono figlie di una organizzazione al quanto discutibile, a cominciare dalle piante organiche carenti a tutti i livelli che la regione Sicilia…

27 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il coordinatore regionale di Alternativa Popolare in Sicilia, Alfonso Alaimo, annuncia con soddisfazione la candidatura di Paolo Parisi come sindaco di Castellana Sicula alle prossime elezioni amministrative. «Questa scelta – sostiene…