Vigili del fuoco tornano a Cefalù, danni ai palazzi per il raddoppio ferroviario

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I vigili del fuoco sono intervenuti la scorsa notte in alcuni edifici nelle zone di Spinito e Pacenzia a Cefalù (Palermo) perché si sono sollevati gli appartamenti e diverse porte d’ingresso non si riuscivano più ad aprire. La causa dei distacchi di intonaco e dei danni sarebbe legata ai lavori per il raddoppio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigili del fuoco tornano a Cefalù, danni ai palazzi per il raddoppio ferroviario è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

«Vogliamo essere a fianco degli imprenditori anche attraverso dei cassonetti intelligenti, che potranno essere utilizzati dagli operatori economici per un conferimento più ordinato dei rifiuti. L’intervento sarà localizzato nelle aree dove questo fenomeno è maggiormente critico, ossia via Emerico Amari, via Maqueda, la zona del centro storico e via Isidoro La Lumia. Funzioneranno con…

11 minuti fa

]]> Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il Salone Dusmet del presidio ospedaliero Garibaldi-Centro, il Seminario regionale sul paziente politraumatizzato, organizzato dal Dipartimento di Emergenza dell’Arnas Garibaldi di Catania, diretto dal dott. Giovanni Ciampi, il quale si propone di approfondire i corretti percorsi dell’iter terapeutico da intraprendere in…

11 minuti fa

Pericolo in scatoletta, addio al tonno comodo da aprire e mangiare. Adesso si è scoperto che è altamente nocivo, allarme salute pubblica. Chi non ha in casa almeno una scatoletta di tonno? Anzi, questo alimento è sempre stato considerato una sorta di salva-vita per i pasti preparati quando si ha poco tempo o quando…