Villa Sofia Cervello, al via la ricognizione del personale per la stabilizzazione dei precari

di palermotoday.it - 5 ore fa

Al via la ricognizione del personale di Villa Sofia Cervello per la stabilizzazione dei precari di comparto e dirigenzao. Stamattina il direttore generale, Alessandro Mazzara, ha firmato l’avviso di ricognizione rivolto al personale precario dei profili sanitari, socio-sanitari, amministrativi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia Cervello, al via la ricognizione del personale per la stabilizzazione dei precari è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

E’ stata ripristinata la linea 704 dell’Amat che collega piazza Mordini a Pallavicino a Palermo. E’ stato trovato un compromesso che supera la sospensione decisa dalla  motorizzazione civile per motivi di sicurezza visto che i mezzi dell’azienda di trasporto urbano il martedì transitano non distanti dalle bancarelle del mercato rionale di viale Francia. In…

31 minuti fa

Un incidente lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Partinico e Balestrate. Un Tir adibito al trasporto merci è improvvisamente uscito fuori strada, finendo la sua corsa contro lo spartitraffico centrale dell’autostrada, proprio nei pressi della piazzola di sosta Giambruno. Secondo una prima ricostruzione, a causare l’incidente sarebbe stato lo scoppio…