Villa Sofia – Cervello, all’azienda ospedaliera il riconoscimento internazionale “Univants of Healthcare Excellence”

di palermolive.it - 3 anni fa

Con il progetto, dal titolo “Stratificazione del rischio di patologie cardiovascolari in una popolazione apparentemente sana, come i donatori di sangue: dona con il cuore” (finanziato su PSN 2018) l’azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello” di Palermo incassa il prestigioso riconoscimento internazionale “Univants of Healthcare Excellence”. Responsabile scientifico del progetto è la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia – Cervello, all’azienda ospedaliera il riconoscimento internazionale “Univants of Healthcare Excellence” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Sarà Invitalia a gestire le procedure per l’assegnazione dei lavori di costruzione dei termovalorizzatori. La Regione è pronta a firmare l’incarico all’Agenzia nazionale per lo sviluppo delle Imprese e l’attrazione degli investimenti. Invitalia è una SpA ma interamente partecipata dal Ministero dell’Economia. Per la Regione questo è garanzia di celerità e conformità delle…

35 minuti fa

“Riteniamo che il tema dei beni confiscati alla criminalità organizzata debba essere gestito con maggiore trasparenza, affinché davvero il patrimonio immobiliare sottratto alla mafia diventi invece una opportunità di riscatto. I beni sono ‘bene comune’ della collettività, senza colore e appartenenza politica”. Cosi Federica Badami segretaria generale Cisl Palermo Trapani  e Virgilio Bellomo, responsabile…