Villa Sofia, eseguito il primo prelievo multiorgano da donatore a cuore fermo

di palermotoday.it - 10 ore fa

Nei giorni scorsi a Villa Sofia è stato eseguito il primo prelievo multiorgano da donatore a cuore fermo (Dcd controlled). Per l’azienda questa operazione “rappresenta un risultato importante e indice di qualità e di buona medicina”. La procedura che è stata svolta nell’unità di Anestesia e Rianimazione I di Villa Sofia diretta da Paolino Savatteri, seguita dal coordinatore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia, eseguito il primo prelievo multiorgano da donatore a cuore fermo è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il giocatore dello Spezia, Przemysław Wisniewski, ai microfoni di Cittadellaspezia.com, ha rilasciato una lunga intervista. Il difensore polacco si è anche soffermato sulla sconfitta di domenica 1 dicembre contro il Palermo: «Abbiamo giocato bene anche a Palermo. Come mentalità noi vogliamo vincere ogni partita, infatti vogliamo vincere anche la prossima, contro il Cittadella, una…

30 minuti fa

Una giornata per celebrare la bellezza e il valore della diversità. L’incontro, che si è tenuto all’istituto dei ciechi Florio-Salamone, ha confermato che un mondo senza limiti e pregiudizi, con pari opportunità e rispetto per tutti è possibile. Se i diritti delle persone con disabilità all’istituto di via Angiò, zona di via Montepellegrino, vengono…