Villa Sofia, l’uomo disteso a terra e i medici che corrono…

di livesicilia.it - 2 anni fa

Cronache del pronto soccorso. La stanchezza dei medici. L’assenza della politica. Il disagio di tutti 3′ DI LETTURA Interno pronto soccorso di Villa Sofia. C’è un uomo disteso a terra, accanto alla sala rossa, anche se ci sono lettighe e sedie disponibili. Cercano di farlo rialzare, non ci riescono, nonostante il garbo e l’impegno.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia, l’uomo disteso a terra e i medici che corrono… è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Da quattro mesi 50 dipendenti sono senza stipendio e lanciano un appello ai magistrati e alla politica. Sono i dipendenti del Cesifop, (Centro siciliano per la Formazione professionale), con sede anche a Palermo in via Baglio Barone della Scala, che è finita nell’inchiesta che lo scorso ottobre ha portato all’arresto tra gli altri…

17 minuti fa

Giuseppe Fidanzati, figlio del boss di Cosa nostra Gaetano Fidanzati, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano. Nei suoi confronti la Cassazione, infatti, rigettando il ricorso del suo legale, ha confermato negli scorsi giorni la decisione con cui il Tribunale del Riesame di Milano ha disposto la misura cautelare in carcere. Fidanzati era indagato dalla procura…

27 minuti fa

L’Amat, l’azienda municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico a Palermo, ha avviato una nuova selezione pubblica per l’assunzione di autisti. Il bando, pubblicato il 31 gennaio, prevede la creazione di una graduatoria di cento conducenti, da cui l’azienda attingerà per coprire le esigenze operative legate alla gestione di autobus, scuolabus e altri mezzi aziendali.…