Villa Sofia, nuova sede per la Chirurgia toracica: più posti letto e tecniche all’avanguardia

di blogsicilia.it - 18 ore fa

È attiva con una potenziata funzionalità organizzativa, l’Unità operativa complessa Chirurgia toracica del presidio ospedaliero Villa Sofia, che è stata trasferita al piano 7 del Padiglione Biondo. Dotata complessivamente di 12 posti letto, 6 medici, dieci infermieri, 5 operatori socio sanitari, l’Uoc Chirurgia toracica, diretta da Giuseppe Maria Agneta, dispone di tre stanze fornite di sistema di climatizzazione, ciascuna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia, nuova sede per la Chirurgia toracica: più posti letto e tecniche all’avanguardia è apparso 18 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Un pomeriggio di festa e passione rosanero a Palermo, dove circa cinquecento tifosi si sono messi in fila davanti al negozio “Calcio & Calcetto” di via Imperatore Federico per incontrare Joel Pohjanpalo. L’attaccante del Palermo, protagonista di un evento organizzato dallo sponsor tecnico Mizuno, si è messo a disposizione dei fan per firmare maglie,…

6 minuti fa

Furono Gioacchino Vaccaro, 45 anni, e il figlio minorenne i più minacciosi, bloccando dentro la sua auto Antonino Failla e impedendogli di scendere. A queste conclusioni è giunto il Gip Marco Petrigni, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza che hanno ripreso i primi istanti della rissa, avvenuta domenica a Partinico, tra i Vaccaro…

11 minuti fa

Il Palermo ha preso parte al meeting ECA (European Club Association) che si è tenuto questa settimana a Belgrado, in Serbia. A rappresentare il club rosanero è stato l’amministratore delegato Giovanni Gardini, insieme a dirigenti di altri 25 club europei. Come riportato, l’incontro ha visto la partecipazione di 30 rappresentanti provenienti da 26 squadre,…