Villabate, il figlio del boss e il commerciante sotto accusa

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – L’inchiesta è chiusa. La Procura di Palermo sta per chiedere il rinvio a giudizio. Rischiano il processo gli uomini accusati di avere rimesso in piedi la famiglia mafiosa di Villabate, ripartendo dalle macerie lasciate dal pentimento del capo Francesco Colletti. Quest’ultimo partecipò alla riunione della cupola del 2018, ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, il figlio del boss e il commerciante sotto accusa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Alla Regione è sempre tempo di valzer dei rinvii. Solo poche settimane fa, ci era stato annunciato che il presidente Renato Schifani avrebbe incontrato Fai-Flai-Uila a metà gennaio per comunicare ufficialmente date imminenti e certe di esame della riforma forestale in Giunta, adesso apprendiamo dall’ex assessore all’Agricoltura Luca Sammartino che il disegno di legge sarà…

18 minuti fa

]]> L’Agenzia del Demanio, il Comune di Messina e il Commissario straordinario per il Risanamento delle baraccopoli firmano un accordo per la rifunzionalizzazione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico della città. Il portafoglio comprende 20 beni dello Stato e l’area della ex baraccopoli.  È stato firmato oggi dal commissario straordinario di governo per…

18 minuti fa

]]> Sono in rivolta i detenuti delle carceri siciliane dopo la circolare del Provveditore regionale, risalente al novembre scorso e recepita dalle direzioni penitenziarie, che impone delle restrizioni per l’ingresso o la vendita di determinati generi alimentari e capi di abbigliamento. Tensione nel carcere di Siracusa Una disposizione che sta creando molte tensioni, come…

18 minuti fa

Esce oggi nelle sale cinematografiche “Io sono la fine del mondo”, l’irriverente commedia prodotta da Indiana Production e Vision Distribution. Il film vede protagonista l’attore e comico palermitani Angelo Duro. La pellicola – diretta da Gennaro Nunziante, regista barese (è suo “Quo vado?” del 2016, a tutt’oggi campione di incassi in Italia), è stata girata anche a Palermo…

18 minuti fa

L’Irccs Oasi di Troina, avvierà dal prossimo mese di febbraio il progetto sperimentale “Tele-visita Filtro” per la gestione delle liste d’attesa. Per questo progetto l’Istituto ha ottenuto un contributo straordinario regionale di trecentomila euro, dopo un emendamento approvato all’unanimità dai deputati del Parlamento siciliano, nell’ambito della votazione della scorsa finanziaria regionale. L’avvio del progetto…