Vince al Gratta e Vinci e dona soldi alla Caritas, la storia di un senzatetto

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tiziano Pellonara, noto a Jesi (Ancona) come “l’uomo col cappello”, è diventato famoso nel 2020 quando, dopo aver perso il lavoro, si era ridotto a raccogliere spiccioli ai semafori. La sua fortuna è cambiata quando ha vinto 300mila euro con un Gratta e vinci ma il premio è stato sequestrata a causa di una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vince al Gratta e Vinci e dona soldi alla Caritas, la storia di un senzatetto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In Sicilia arriva la figura delle psicologo di base. Dopo Piemonte, Lombardia e Campania, anche nell’isola ci sarà questa nuova figura professionale in supporto dei cittadini. A confermarlo è il recente decreto del presidente della Regione Renato Schifani. La misura è stata approvata dopo aver ottenuto il parere favorevole della commissione dell’Ars a Palazzo Reale. Lo psicologo di…

14 minuti fa

]]> I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo (Trapani) con una lunga e complessa operazione in notturna per mettere in salvo due alpiniste rimaste bloccate in parete a Monte Monaco. Le donne, di nazionalità tedesca, rispettivamente di 34 e 43 anni, stavano arrampicando sulla via “Fratelli…

19 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Genova” si sofferma sulle parole rilasciate da Pietro Accardi in conferenza stampa. A testa alta, come quando da calciatore affrontava gli avversari in area di rigore. Pietro Accardi, oggi direttore sportivo della Sampdoria, si trova di fronte a un momento delicato per il club blucerchiato, reduce da un…