Vincenzo Cancemi e il suicidio filmato col cellulare, audio e video agghiaccianti tra lui e l’ex: il misterioso caso dalla Sicilia

di palermolive.it - 2 anni fa

È un caso controverso quello relativo al decesso di Vincenzo Cancemi, 42enne di Pachino trovato morto il 28 aprile scorso nella casa di campagna dei genitori, in contrada Lettiera. Un caso che è finito persino a “Le Iene”, su Italia 1, per gli interrogativi che suscita soprattutto nei familiari dell’uomo, che non riescono a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vincenzo Cancemi e il suicidio filmato col cellulare, audio e video agghiaccianti tra lui e l’ex: il misterioso caso dalla Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I carabinieri della stazione di Ciavolo, a Marsala, hanno denunciato due stranieri, di 25 e 26 anni, per tentata rapina e lesioni personali aggravate. I militari dell’Arma sono intervenuti nella frazione di Strasatti dove poco prima i due uomini avrebbero chiesto ad un coetaneo connazionale soldi in contanti, minacciandolo con un coltello. Al suo…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà presentata mercoledì prossimo, 25 settembre, nella sala Terrasi della Camera di commercio di Palermo Enna (via E. Amari, 11 Palermo) la nuova piattaforma “Commercio estero”, organizzato dal Punto Impresa Digitale della…