Vincenzo Sarno si ritira: «Lasciai casa a 10 anni, fu una condanna. De Zerbi mi ha cambiato la vita»

di ilovepalermocalcio.com - 23 ore fa

Dopo una carriera vissuta tra Serie C e D, Vincenzo Sarno ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Etichettato fin da giovanissimo come il “figlio di Maradona”, Sarno è stato protagonista a soli 10 anni di un trasferimento che fece epoca: dal quartiere Secondigliano di Napoli al Torino per 120 milioni di lire. Oggi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vincenzo Sarno si ritira: «Lasciai casa a 10 anni, fu una condanna. De Zerbi mi ha cambiato la vita» è apparso 23 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo di vicepresidente nazionale con incarico per la legalità e la sicurezza…

11 minuti fa

Patrizia Di Dio è stata riconfermata per i prossimi 5 anni vicepresidente nazionale con delega per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale con le sue 700.000 imprese associate. “Sono onorata della riconferma per acclamazione. Per me significa continuare a lavorare per…

11 minuti fa

Il Sassuolo continua la propria preparazione in occasione della partita di domenica 6 aprile contro il Palermo. Come si legge sul sito ufficiale degli emiliani, la squadra di Fabio Grosso si è allenata stamattina al Mapei Football Center “Continua la preparazione dei neroverdi in vista della 32^ giornata di Serie BKT contro il Palermo.…