Vincenzo Spinelli, un palermitano ucciso perché ha detto no alla mafia: un libro in suo onore

di palermolive.it - 2 anni fa

“Come mafia non comanda” è un testo che racconta la storia di Vincenzo Spinelli, imprenditore ucciso dalla mafia il 30 agosto 1982. Spinelli fu un gran lavoratore, ma soprattutto un uomo onesto, tanto da mettere a repentaglio la sua vita pur di non piegarsi alle logiche mafiose del tempi. Nel testo, scritto da Vincenzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vincenzo Spinelli, un palermitano ucciso perché ha detto no alla mafia: un libro in suo onore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Cagliari-Empoli e Verona-Torino sono gli anticipi che hanno aperto la 5ª giornata di Serie A. I granata, espugnando Verona, balzano momentaneamente in vetta alla classifica. Bene anche l’Empoli, vittorioso a Cagliari. Sabato primo big match di giornata allo Stadium dove la Juventus ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il giorno seguente sarà invece il…

8 ore fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…