“Vincoli del piano regolatore scaduti”, a Baida si va avanti coi lavori per l’antenna 5G al posto dell’asilo nido

di palermotoday.it - 2 ore fa

Non solo le autorizzazioni esposte all’ingresso del cantiere, adesso a dire che i lavori per l’installazione dell’antenna 5G a Baida, per il momento, sono in regola è anche il Comune. Due nuove note – una dell’area Urbanistica, l’altra del sindaco Roberto Lagalla – allo stato attuale lasciano poche speranze ai residenti della borgata. Gli uffici dell’amministrazione non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vincoli del piano regolatore scaduti”, a Baida si va avanti coi lavori per l’antenna 5G al posto dell’asilo nido è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Leroy Merlin Italia, azienda multispecialista per il miglioramento della casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, annuncia il lancio di “FormidAbiliLab”: laboratori creativi aperti a tutti, pensati per promuovere la sostenibilità e il diritto di partecipazione. L’appuntamento è previsto per il 30 novembre in dieci punti vendita di tutta Italia, che…

21 minuti fa

Casa di Babbo Natale, elfi, trucca bimbi a tema, caldarroste fumanti e vin brulè. Anche quest’anno il Bioparco di Sicilia, in via Vespucci a Carini, si trasforma in un magico villaggio natalizio dove oltre a incontrare gli animali sarà possibile “trasformarsi” in fiocchi di neve, incontrare Santa Claus in compagnia dei suoi piccoli aiutanti e […]

31 minuti fa

Un’azione strategica per contrastare la dispersione scolastica e la povertà educativa degli studenti siciliani del primo ciclo di istruzione. È l’obiettivo della circolare firmata dall’assessore regionale all’Istruzione e alla formazione professionale, Mimmo Turano, che stanzia 1,5 milioni di euro in favore delle scuole primarie con un indice di dispersione, nell’anno scolastico 2023/24, pari o…