Vinitaly ricorda con un minuto di silenzio Marisa Leo, anche lei vittima di femminicidio in Sicilia

di gds.it - 3 giorni fa

Un minuto di silenzio ha aperto ieri al Vinitaly di Verona il talk sul ruolo della donna nel comparto vinicolo siciliano, per ricordare Marisa Leo, la socia delle Donne del Vino, vittima di femminicidio. L’iniziativa è frutto della sinergia tra Assostampa Sicilia, l’associazione Donne del Vino, l’associazione Donnattiva e il Consorzio Doc Monreale. Moderato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vinitaly ricorda con un minuto di silenzio Marisa Leo, anche lei vittima di femminicidio in Sicilia è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Il bisogno forte e concreto di essere attori sociali del cambiamento nasce dal gruppo che ha concluso il primo progetto di formazione sociopolitica GenerAzioni, promosso dall’Istituto di Formazione Politica Pedro Arrupe. “Insieme vogliamo andare avanti per essere generativi e non spettatori passivi dei fatti che coinvolgono la città ma anche tutta la…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Confasi Sicilia avvia anche quest’anno attraverso le proprie sedi territoriali la campagna di donazioni del 5 per mille, una percentuale della quota di Irpef che lo Stato mette a disposizione…

8 minuti fa

Un gesto di generosità a Castelnuovo (Trento): i lavoratori di X-Lam Dolomiti Spa donano ferie e permessi a un collega colpito da SLA, garantendogli sostegno economico e umano. A Castelnuovo, in provincia di Trento, la solidarietà tra colleghi ha scritto una pagina straordinaria. I dipendenti della X-Lam Dolomiti Spa, azienda specializzata nella produzione di…