Violazioni informatiche a ministeri e aziende, confessa l’hacker siciliano

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Carmelo Miano, un giovane di quasi 24 anni originario di Sciacca, residente a Gela e domiciliato a Roma, ha confessato di aver violato i server del Ministero della Giustizia. L’arresto è stato eseguito a seguito di un’indagine condotta dalla Procura di Napoli, coordinata dai sostituti procuratori Claudio Orazio Onorati, Mariasofia Cozza e Vincenzo Piscitelli, coordinatore del pool reati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violazioni informatiche a ministeri e aziende, confessa l’hacker siciliano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Una giovane turista di 21 anni, originaria della Corsica, è stata vittima di violenza sessuale in pieno giorno nella centralissima piazza Europa a Catania. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di “Borgo Ognina”, la ragazza si trovava seduta su una panchina, intenta a godersi il sole e il panorama…

3 minuti fa

Ore 11:30 – Inizio conferenza stampa A poco più di ventiquattr’ore dal confronto che vedrà il Palermo affrontare al “Barbera” (per l’8ª giornata del campionato di Serie B) la Salernitana, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del “Renzo Barbera”. Di seguito le sue dichiarazioni. LEGGI…

18 minuti fa

«La Sicilia non è una terra per disabili: di fatto non esiste un censimento di tutte le barriere architettoniche presenti nell’Isola e che vanno abbattute per consentire a persone con disabilità, anziani, passeggini, di accedere liberamente a uffici e siti culturali siciliani». La denuncia arriva dallo Spi Cgil Sicilia alla vigilia della Giornata internazionale…

18 minuti fa

«Le parole pronunciate ieri (4 ottobre) dal capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati suonano sicuramente gravi per la violenza dell’attacco al presidente Schifani, e sono incomprensibili tanto nel merito quanto nel metodo. L’onorevole Faraone infatti attacca il governo nazionale per una nomina, quella del Presidente Schifani a Commissario per l’emergenza rifiuti, che…