Violenta aggressione tra minori a Messina, tre ragazzi in comunità

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> A Messina, tre minori sono stati collocati in comunità a seguito di un’ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni. L’accusa, mossa dalla Procura della Repubblica presso lo stesso Tribunale, riguarda una violenta aggressione ai danni di un gruppo di coetanei avvenuta lo scorso marzo nei pressi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenta aggressione tra minori a Messina, tre ragazzi in comunità è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di processo, nei confronti di Chiara Ferragni e di altre persone per l’accusa di truffa aggravata. Al centro dell’inchiesta, coordinata dal pm Cristian Barilli e dall’aggiunto Eugenio Fusco e condotta dal Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf, ci sono i casi di presunta…

2 minuti fa

Una domenica mattina dedicata ai più piccoli, che avranno l’opportunità di esplorare e scoprire l’affascinante mondo dell’Opera dei Pupi che, con la sua magia, anima la cultura dell’Isola, e l’antica tradizione del carretto siciliano. Nella suggestiva cornice del Museo del carretto siciliano, i bambini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica, al contempo educativa e creativa. Un…

17 minuti fa

In occasione della ventesima Giornata del Contemporaneo, Martha – Music art house academy iinaugura la mostra intitolata “Primitivi” di Francesco Costantino e Vito Stassi, curata da Vito Chiaramonte e Martina Martire. In questa esposizione Vito Stassi e Francesco Costantino organizzano in un testo unico le diverse tensioni che attraversano le proprie opere. Quello che si crea…