Violenza contro le donne, Tiso(Confeuro): “Ancora molto da fare”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> “Oggi 25 novembre, ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dalla parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. Una giornata dall’elevato significato simbolico e sociale, al fine di sensibilizzare e informare la nostra comunità in merito a un fenomeno tragico,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza contro le donne, Tiso(Confeuro): “Ancora molto da fare” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Una nave turistica, la Sea Story, è affondata oggi nelle acque del Mar Rosso, nei pressi della barriera corallina di Ras Satayeh, a nord della cittadina egiziana di Marsa Alam. Secondo le autorità locali, erano a bordo 31 turisti di varie nazionalità e 14 membri dell’equipaggio, per un totale di 45 persone. L’imbarcazione…

15 minuti fa

]]> Il rombo dei motori delle automobili che tanto amava, le note delle sue canzoni preferite e le lacrime dei moltissimi amici e parenti hanno accompagnato Gianluca Billitteri nel giorno del suo funerale. Un’intera comunità si è stretta attorno al ricordo del trentaduenne, morto tragicamente in un incidente stradale verificatosi nella notte tra il…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Assistiamo da anni al fenomeno della desertificazione bancaria: in Italia (dati First Cisl) nel 2023 hanno chiuso 826 sportelli. Un quarto del territorio nazionale è stato abbandonato dalle banche. Aumenta anche…