Violenza sessuale su donna ospite di una casa d’accoglienza, sacerdote arrestato in Sicilia

di palermolive.it - 7 ore fa

Un sacerdote è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna ospite in una casa di accoglienza di Messina. Le indagini, delegate alla sezione di polizia giudiziaria della Polizia di Stato presso la Procura di Messina, sono iniziate dopo la denuncia presentata dalla vittima su presunti episodi di abuso che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sessuale su donna ospite di una casa d’accoglienza, sacerdote arrestato in Sicilia è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Avete mai notato la grande scritta “Restaurant Grand Jardin d’Hiver Favorita” in Piazza Leoni? Se non l’avete notata è solo perchè questo pezzo di storia della nostra città è tornato visibile solo recentemente grazie ad un intervento di restauro. Ma che cosa era il Grand cafe Restaurant Favorita? I Giardini di Armida: il paradiso…

6 ore fa

È Claudio Gomes l’MVP del mese di settembre votato dai tifosi del Palermo. Il centrocampista rosanero è stato protagonista di prestazioni importanti che hanno garantito a mister Alessio Dionisi tanto ordine ed equilibrio in campo. Il club siciliano, attraverso i propri canali social, ha reso nota l’assegnazione del premio al giocatore tramite un video,…

6 ore fa

Iniziativa di BKT in occasione di Palermo-Salernitana, match dell’ottava giornata di Serie B in programma domenica 6 ottobre alle 15. Lo sponsor del campionato cadetto, infatti, renderà omaggio a Salvatore “Totò” Schillaci, scomparso pochi giorni fa, per ricordare anche il impegno sociale ha portato alla realizzazione di un centro sportivo dedicato ai ragazzi dei…