Violenza sulle donne, il video dei carabinieri con Carlo Conti: «Non avere paura, non sei sola»

di gds.it - 2 ore fa

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma dei carabinieri ha organizzato una campagna di comunicazione e responsabilizzazione, che mira a rafforzare la consapevolezza e l’impegno sul delicato tema. «Non avere paura, non sei sola, chiama il 1522», spiega Carlo Conti, testimonial d’eccezione della campagna.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sulle donne, il video dei carabinieri con Carlo Conti: «Non avere paura, non sei sola» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Nell’ultimo appuntamento stagionale della specialità, Lo Cascio – Cancemi (Toyota GR Yaris) sfiorano il podio piazzandosi quarti assoluti Nell’”Historic Legend”, riservato ai modelli d’antan, il sodalizio presieduto da Eros Di Prima si fregia dell’ennesima Coppa Scuderi È stato, tutto sommato, positivo il bilancio in casa Island Motorsport (sempre supportata dalla Tempo srl), una…

12 minuti fa

]]> Edgemony, società siciliana di formazione nel settore digital fondata dai palermitani Marco Imperato e Daniele Rotolo, annuncia l’avvio della seconda edizione della Cloud Academy in collaborazione con Amazon Web Services (AWS). L’iniziativa offre a 25 studenti e studentesse la possibilità di specializzarsi gratuitamente nel cloud computing, settore sempre più cruciale per l’economia digitale.…

18 minuti fa

L’iniziativa offre a 25 studenti la possibilità di specializzarsi gratuitamente nel cloud computing, settore sempre più cruciale per l’economia digitale. Dopo il successo della prima edizione nel 2023, Edgemony annuncia l’avvio della nuova Cloud academy Amazon insieme ad Aws re/Start.  Il programma formativo, interamente finanziato da Aws re/Start, è rivolto a giovani disoccupati, Neet…

24 minuti fa

Dal 10 gennaio prossimo la raccolta differenziata a Palermo verrà estesa nei quartieri Tribunali, Castellammare, Palazzo Reale e Monte di Pietà (17 mila abitanti) e dal 31 gennaio anche nei quartieri Tommaso Natale e Sferracavallo (27 mila abitanti). Lo hanno annunciato stamane gli assessori comunali all’Ambiente Pietro Alongi e Giuliano Forzinetti, e il presidente della […]