Violenze domestiche nel Nisseno, scattano otto ammonimenti del questore

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Il Questore di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello, previa istruttoria della locale Divisione Polizia Anticrimine, ha emesso undici provvedimenti applicativi di misure di prevenzione nei confronti di persone che si sono rese responsabili di gravi condotte antisociali. Nello specifico i provvedimenti sono: L’operazione Otto ammonimenti per violenza domestica emessi nei confronti di un 78enne,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenze domestiche nel Nisseno, scattano otto ammonimenti del questore è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo comunica che è stata risolta la criticità riguardante i parcheggi del presidio ospedaliero “Cervello”. Quest’ultima era legata al costante raggiungimento del numero massimo di ingressi riservati alle categorie agevolate, ovvero con diritto all’esenzione del pagamento della sosta (tra cui rientrano i dipendenti dell’Azienda) presso le aree affidate…

3 minuti fa

Potenziare i sistemi di sicurezza nei pronto soccorso degli ospedali, maggiore vigilanza e controllo in tema di personale per una maggiore celerità e uniformità sulle ore di contratto, di fronte a tipologie contrattuali in alcuni profili con forme di flessibilità “anomale”. Sono alcune delle proposte avanzate dal Nursind-Cgs Sicilia convocato assieme alle altre sigle…

27 minuti fa

]]> “Basta con i meri proclami sui giornali e l’indignazione, serve un patto di responsabilità tra istituzioni, imprese e sindacati per evitare che queste tragedie accadano ancora”. Lo dicono, in una nota congiunta, i Segretari Generali della Cisl e della Filca Agrigento Caltanissetta Enna Carmela Petralia e Luca Gintili, commentando la notizia del crollo…